Blog's news

I miei lettori

sabato 17 maggio 2008

Silenzio !!!


Sono esattamente le 23.07 ed è scattato il momento magico della giornata ... quello del silenzio ... con tre figli dai quasi 5 ai quasi 13 anni (passando per i quasi 7 della sopracitata Stefy) l'udito è sollecitato sempre. E poi finalmente scatta l'ora X - quella in cui si spegne la tv, videogiochi, il telefono non squilla ... insomma, un vero PARADISO !
BUONA NOTTE A TUTTI e ... dimenticavo... Vi presento i miei ragazzi: Stefania, Riccardo e Alberto. Bye

2 commenti:

  1. ma che bello! voglio essere la prima a rispondere ad un tuo post.
    E' quasi mezzanotte anche a casa mia ma non è ancora il momento del silenzio, Francesca, la mia bimba più grande (le piace ancora essere chiamata bimba anche se siamo all'alba dei dodici anni) girovaga ancora per casa.
    Domani è il giorno della comunione di Roberta, la mia bimba più piccola, è in realtà una replica, perchè la prima l'abbiamo avuta venerdì con una stretta schiera di presenti. Un abbraccio forte forte da Minu (una delle donnette di pianezza). Inutile dirti che inserirò il tuo indirizzo sulle donnette.

    RispondiElimina
  2. Grande Minu, sei stata velocissima !!! Auguroni a Roby per la festa di domani (l'aspetta un giorno ricco di emozioni) e buona mangiata !!! ma come mai si tratta di una replica ?

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo