Blog's news

I miei lettori

domenica 1 febbraio 2009

Ballando con le stelle ....

Ciao cari amici di Welcome, che aria tira dalle vostre parti ?
Qui è iniziata la mattinata con un cielo grigio grigio, una leggera pioggerellina, che si è trasformata in una leggera nevicata che si è trasformata in una nevicata un pò più consistente!

Mattinata tranquilla, la nostra, con sveglia tardi, colazione, compiti di storia e scienze di Stefy e una verifica di ciò che Ric ha studiato sulla 1° guerra mondiale ... anche Alby non è passato indenne, in quanto ha fatto i compiti assegnati da Federica, la sua logopedista, con il papà ... Ora Piero è uscito alla ricerca di uno/due film ... uno per noi e un cartone per i più piccoli ... vediamo cosa porterà a casa ... l'ultima volta è tornato con "American Gangster" - protagonisti Denzel Washington e Russell Crowe - avvincente ma molto violento e luuuuuuungo....

Premessa a parte, devo farvi una confessione: SONO UNA FAN DI "BALLANDO CON LE STELLE" ... saranno i miei trascorsi da allieva di una scuola di balli da sala, sarà che sono riuscita ad insegnare a mio marito a ballare - fino a quando non mi ha conosciuto non muoveva un passo - ... sarà che fino a quando abbiamo potuto (prima degli ultimi 2 figli) andavamo a ballare .... bhè il sabato sera abbiamo un appuntamento con il varietà di rai uno! ... e lo seguo fin dalla prima edizione, quando ancora era abbinato alla lotteria italia ...


Il mio maestro preferito è in assoluto Raimondo Todaro, uscito ieri sera in quanto abbinato alla cozza (di ballo, ovviamente) Carol Alt ... tra gli ospiti + o - illustri, trovo di una simpatia incredibile il 23enne Andrea Montovoli - molto carino, il che non guasta mai ;) -, che affronta i balli con uno stile tutto suo, da rapper molleggiato, e la fantastica Emanuela Aureli, che al grido "la rivincita delle cozze" sta strapazzando tutti gli altri concorrenti ... tutta la famiglia è coinvolta in questa passione: Ric riesce a stare sveglio oltre la mezzanotte e Stefy s'informa sempre su chi è stato eliminato ... Vedremo se il tutto si concretizzerà nella volontà d'imparare a ballare ... per il momento ci divertiamo a guardare! =)

10 commenti:

  1. Mi spiace, non guardo Ballando... e a dire il vero non mi piace neppure ballare... sono un manico di scopa (un giorno o l'altro ve ne parlerò...)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anche qui da me nevica da tutto il giorno, ma è mista a pioggia perciò si scioglie...
    Piaceva molto anche a me ballare, ma mio marito è negato perciò ho perso anche questa passione.

    RispondiElimina
  3. E' divertente vedere con quanto impegno si cimentino persone "insospettabili"... però, non per disilludere, ma credo che alcuni di quei "personaggi" lo facciano in buona parte per farsi un pò di "pubblicità"... oltre che per "soldoni" :-)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. A proposito di film lunghi...quando uscirà in DVD non guardare Sette Anime detto anche Settimo cielo dal 50% delle Donnette..è lungo lungo lungo!!!!
    Ballo? per me questo sconosciuto..sembro un comodino talmente sono agile e non so come mai quel programma non mi ha mai attirato quindi non conosco la bravura o la cozzaggine delle stars, mi fido della tua critica!!!

    RispondiElimina
  5. nonostanti paghi il canone, il varietà non è nel mio sangue, tantomeno il ballo. Dovrebbero pagarmi per farmi ballare, e anche bene. Sai quante risate susciterei??? Comunque visto che siamo in tema di confessioni ieri sera l'assolo delle star l'ho visto e quel monteche è veramente un gran bel figliolo... poi quando ho visto il principino sculettare, peraltro non ha neanche un bel didietro, ho resistito ancora un pochino e poi ho spento

    RispondiElimina
  6. ... vedi vedi quante cose si scoprono ... della poca attitudine al ballo di Camu e Minu già ne ero a conoscenza, anche se - secondo me - sono troppo critiche nei confronti di se stesse ... è che non hanno ancora trovato un ballerino degno di nota che le trascini nel bel mondo del ballo !!! ;) Idem come sopra Tarkan, anche se non vedo l'ora di leggere come descriverà il manico di scopa ... Angelo azzurro ... x te non c'è speranza ... tu, il ballerino poco dotato lo hai trovato e pure sposato !!! ;)
    e infine, Maury, sono d'accordo con te: la molla che spinge tutti è sicuramente la fama e il cachet, ma a loro favore hanno l'impegno che devono metterci (e ti assicuro che ricordare i passi e le coreografie non è impresa facile, specie se non hai orecchio musicale e dote)e una buona dose di autoironia per mettersi in gioco ...
    ps oggi abbiamo visto un film leggero, ma con tante belle faccine: il 3° film della serie Ocean Eleven (Pitt, Clooney e Damon su tutti)... carino x un pomeriggio di relax!

    RispondiElimina
  7. io l'unica danza di cui mi occupo è quella di Amici :D

    non amo ballare e sono un manico di scopa e ballando non l'ho praticamente mai visto...


    una curiosità: quanti figli hai?

    RispondiElimina
  8. Ciao Federica ... anche Amici è un bel programma, anche se, personalmente preferivo le prime edizioni, qundo i ragazzi si sfidavano testa a testa nel serale e quando sia gli alunni che i professori erano meno polemici ed irritanti ... Penso che l'edizione peggiore in questo senso sia stata quella dell'anno scorso, mentre trovo che quest'anno, almeno tra i ragazzi, ci siamo meno colpi bassi e più una sana rivalità! Tu che ne pensi ? Infine x rispondere alla tua domanda ho 3 figli: Ricky di 13, Stefania di 7 e Alberto di 5 ... 'na faticaccia !!! ciaooooo

    RispondiElimina
  9. pure io preferivo le sfide singole dove i ragazzi dovevano saper fare tutto e avevano meno tempo per dedicarsi alle strategie e ai colpi bassi...

    secondo me la peggiore da questo punto di vista è stata l'edizione di agata..

    RispondiElimina
  10. Ciao!! sono Fra e arrivo dal blog del bent creek...che bello il tuo blog :)
    Anch'io sono appassionata di "ballando con le stelle" lo seguo sempre e il mio preferito è Samuel Peron....aaaahhhhh mi piace proprio! peccato che la Vezzali si un ciocchetto e poi la Titova, che bella e che brava! come ospiti la vulcanica Aureli, è super.....ops! mi sono un pò dilungata, scusami ;)
    ti saluto e buon BC!
    besos!

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo