Blog's news

I miei lettori

lunedì 23 febbraio 2009

Carnevale a Pianezza

Ciao amici di Welcome,
ieri c'è stata la sfilata dei carri allegorici qui a Pianezza ... tempo bello e sole caldo hanno attirato veramente tante persone! L'idea nuova di quest'anno è stata quella di far terminare la sfilata nel piazzale Europa, antistante il nuovo centro commerciale - aperto per l'occasione - , allestendo contemporaneamente anche un mercatino degli hobby (ne sono venuta a conoscenza in ritardo, altrimenti un pensierino lo avrei anche fatto ... vedremo x il prossimo anno), uno spazio gioco x bambini con i gonfiabili, il banchetto dei dolcini, caramelle, zucchero filato, gli Alpini con la polenta e salciccia ... veramente una bella festa.

Io ho partecipato con i 2 più piccoli (Ricky era impegnato in un torneo di pallacanestro a 3 all'americana in quel di Piossasco) ... i miei due accompagnatori erano

una piratessa moooolto agguerrita:

e un militare in tuta mimetica:

... nel frattempo abbiamo fatto amicizia con uno splendido esemplare di pastore tedesco, di nome Frida ... potevamo non immortalarla insieme a noi ???

8 commenti:

  1. che carini!!!

    ieri era proprio una bella giornata per stare in giro a fare carnevale... se passi da me nei prossimi giorni vedrai un po' di foto di quello di valperga!

    RispondiElimina
  2. mi piace la scelta degli abiti..bravi

    RispondiElimina
  3. ma che carini i tuoi ragazzi mascherati!!!
    la piratessa non riesce ad apparire agguerrita...troppo dolce!!
    un abbraccio, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  4. Fantastici!!!
    Complimenti alla mamma, ovviamente!!!

    RispondiElimina
  5. grazie a tutti, ragazzi ! ci siamo divertiti molto, il carnevale mette allegria !!!

    RispondiElimina
  6. Ciao non so' il motivo ma e' un problema che riguarda molti blog mi ritrovo con una 30 di lettori in meno tra cui te.Se vuoi puoi riaggiungerti..Un saluto e buona serata!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Dual, grazie x la segnalazione ... anche perchè pensavo o di avere le traveggole ... oppure di essere diventata antipatica a più persone in una botta sola ... da ieri ad oggi i miei lettori sono passati da 35 a 30 !
    Passo subito a "rileggerti"!!!
    Un abbraccio ;)

    RispondiElimina
  8. troppo carini i tuoi bambini!!! :D ricambio volentieri e divento una "seguace" del tuo blog! :D

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo