Blog's news

I miei lettori

mercoledì 22 ottobre 2008

Giornata tignosa ...


Per fortuna la giornata sta finendo! Già da un pò di tempo (l'ultimo è andato a letto verso le23.00) la tribù sta "ronfando", io ho visto il concerto in memoria di Luciano Pavarotti e ora sto ravanando un pò sul blog. Come dicevo è stata una giornata densa, ma tignosa, con imprevisti antipatici (vedi dentista di Stefy, problemi di orari legati alle visite di mia madre ...) uff, che barba ! Anzi approfitto x chiedere un'indicazione a chi ha figli che fanno sport: Ric necessita di un certificato medico agonistico; c'è qualche centro in zona oppure devo andare al Centro di medicina della Sport allo Stadio? Se avete qualche info mi lasciate un commento?

Grazie 1000 x il supporto ...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo