Blog's news

I miei lettori

venerdì 10 ottobre 2008

Red's Playlist

La notte porta consiglio e nuove idee: ho scoperto per caso l'esistenza di un sito fantastico, il Myspace Music Player, in cui puoi selezionare una serie di mp3, creare una play list personale, definire il tipo di lettore che viene poi visualizzato nel blog ed, infine, postare, direttamente nella side bar, ciò che hai creato in pochi click .... POTEVO NON PROVARLO ???? non sia mai detto ... e infatti ho selezionato 6 canzoni:

Welcome to my life (che mi sembra una colonna sonora perfetta x il blog - visto il titolo ...) dei Simple Paln
A te di Jovanotti
La dura legge del goal degli 883
Grace Kelly di Mika
Fango di Jovanotti
Dove si va dei Nomadi

2 dritte x mago Frisun ... ;-)
ho scelto di visualizzare un iPod virtuale, che funziona come tutti i lettori mp3 reali:
il tasto MENU permette di visualizzare le 6 canzoni di cui sopra nello schermetto dell'iPod virtuale (ed eventualmente di selezionare la canzone preferita bypassando le altre)
il tasto play ha la doppia funzione di far partire il pezzo oppure di stopparlo
gli altri 2 tasti "navigano" fra le canzoni

Spero che questa novità vi piaccia - sigh ... ma perchè nn mi lasciate un msg nel box ... l'ho "creato" con amore ed affetto proprio x VOI ... perchè è rapido ed indolore ... facilmente fruibile anche dagli amici superimpegnati ... sigh -
Comunque bando alla tristezza e a presto con nuove pensate ...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo