Blog's news

I miei lettori

martedì 28 ottobre 2008

HTML

Wow ! mi si è aperto un nuovo orizzonte !
il codice HTML è incredibile, perchè ti da la possibilità di modificare il layout del blog, di personalizzarlo "sbizzarrendo" la fantasia ... il problema è che io non lo conoscevo fino a poche settimane fa, quando ho deciso di fare un pò di sano restauro all'aspetto grafico del blog. In un primo momento ho impostato un layout preconfezionato da Blogger, poi girovagando in internet e visitando forum e siti di grafica, ho capito che era possibile fare delle modifiche ad hoc e così ... mi sono buttata e quelli che vedete ... sono i risultati ! x il momento sono soddisfatta, ma penso che mi perfezionerò ancora =)

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo