Blog's news

I miei lettori

giovedì 16 ottobre 2008

Storta ...

Si, oggi è proprio una giornata storta ... di quelle che già ti addormenti la sera prima con il mal di testa, ti risvegli e scopri che non solo non è passato ma anzi è addirittura aumentato ... santa nimesulide mi sta dando una mano, ma iniziare così non è il massimo!

Tra esattamente 10 minuti mi fionderò in piscina e lì troverò, oltre mia figlia, un allegro gruppetto di 12 gallinelle che mi aspettano per essere aiutate a spogliarsi, mettersi in costume, infilare le cuffie (... che bello ... hanno tutte i capelli lunghissimi) e poi, all'uscita della vasca - con i minuti contati perchè devono rientrare a scuola - tutte le operazioni tipiche di questo momento ... x 13 !!!

Non contenta di ciò, domani ripeterò l'esperianza, perchè inizia il corso in piscina anche il cucciolo di casa, Albi ... e tornerò in piscina anche sabato - corso di nuoto di Stefy- ... e stasera l'allenamento di basket di Ricky .... e domani la prova di minibasket per le altre 2 belve ...
PENSO CHE DOVRO' ASSUMERE UN SEGRETARIO PER GESTIRE TUTTI QUESTI APPUNTAMENTI ... eheheheh ;-)

Have a nice day ! bye



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo