Blog's news

I miei lettori

venerdì 6 marzo 2009

Aggiornamento ... Susy e Luna

Ricordate i 2 cagnoloni Leonberger a cui siamo affezionati ? si, sono proprio loro, Susy e Luna, più in forma che mai !!! Luna ha ormai raggiunto la stazza di Susy e ... sono praticamente identiche!

Qui le potete vedere su una distesa di neve, ai Piani, sul sentiero che porta alle cime del Civrari, monte che sovrasta il Colle San Giovanni.

Sono bellissime, vero ?

8 commenti:

  1. che meraviglia, sono bellissime, che voglia di coccole che mi fanno venire...

    RispondiElimina
  2. ti rasserenerai solo quanto avrai un cucciolone gigantesco da coccolare... come possiamo convincere il martirio? magari regalandotelo a natale con un bel fioccone rosso!!! un regalo non si rifiuta mai

    RispondiElimina
  3. Vorrei essere lì con loro a fare ruzzoloni nella neve del Civrariii!!

    Complimenti Red,le sai tenere proprio bene.

    RispondiElimina
  4. Che belle! e bello pure il paesaggio...non conosco la zona...

    RispondiElimina
  5. Avete ragione: sono belle, hanno un bel carattere e sono affettuosissime!!! La loro grossa taglia può innervosire chi ha paura dei cani, ma per chi, come noi della tribù, con i cani ci andrebbe a dormire nella cuccia ... sono il massimo!
    Riflettendo, se potessi scegliere un cane, lo vorrei anch'io di taglia grossa (purtroppo Sirio non sono mie queste 2 meraviglie...) ma il mio appartamento non si adatta a tenere un cane (Minu, se mai riuscirò a farmi una villetta ... il regalo con fioccone rosso è d'obbligo - magari me lo sponsorizzo io, ma lo faccio consegnare da voi ;)))
    Per rispondere infine a Miranda, i posti citati si trovano nelle Valli di Lanzo, il Civrari è un monte che sovrasta il paesino in cui è nata mia mamma, il Colle San Giovanni (1.100 m circa di altezza) a mezza strada tra il Colle del Lys e Viù. E' nella vallata "povera", niente a che vedere con Bardonecchia o il Sestriere, anzi ... ma se ti vuoi ritemprare, stare in contatto con la natura, fare una miriade di escursioni nei monti intorno, godere di un pò di pace lontano da traffico, rumori e folla ... bhè allora è il posto giusto !;)
    Magari pubblicherò qualche foto delle escursioni passate (tutte facili facili) e sicuramente di quelle future, così vi farò vedere i paesaggi !
    Un abbraccio a tutti!

    RispondiElimina
  6. Belle! chissa' come si sono divertite!

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo