Blog's news

I miei lettori

domenica 22 marzo 2009

Ballando con le stelle ... FINALISSIMA!

Dopo una maratona durata 10 settimane, questa sera è stata consacrata la coppia campione di "Ballando con le stelle 2009" !

... and the winner is ....


Emanuele Filiberto e Natalia Titova
che hanno vinto con il 75 % dei voti contro ...

Andrea Montovoli e Ola Karieva

Per il terzo posto hanno spareggiato le coppie di Di Clemente - Mason e Bettarini - Togni. La vittoria è andata alla coppia:


Di Clemente - Mason

Il quarto posto è andato alla coppia di Stefano Bettarini e Samantha Togni ... a parer mio avrebbero meritato il terzo posto, ma il pubblico ha deciso diversamente ...

Chiude così la rubrica di "Ballando con le stelle ... visto da Red" ... vi saluto e vi dò l'appuntamento alla prossima edizione!

Buona notte !

3 commenti:

  1. Sono contenta per la Titova:dopo tante edizioni ha finalmente vinto.
    Emanuele Filiberto secondo me non ere il più bravo...
    Avrei preferito Bettarini o la Aureli.

    RispondiElimina
  2. a và? nessuno l'avrebbe mai detto eh che vincevano loro!!!!

    RispondiElimina
  3. Io davo per certa la vittoria di Montovoli ... giovane, bello e fresco ... da quando ha abbandonato lo stile molleggiato da rapper ha iniziato a ballare con molto stile ... e invece la vittoria è andata al principe a alla Titova, ballerina straordinaria che sicuramente merita un premio (c'è da dire che nella finale il principe se l'è cavata molto bene) ... Bettarini mi piaceva molto (ingiusto il suo 4 posto dopo Di Clemente) ... la Aureli è partita straordinariamente bene, ma trovo che non abbia fatto il salto di qualità che ci si poteva aspettare da lei, che era partita da un livello così alto ...
    Che dire: è finita ... attendiamo la prossima edizione!

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo