Blog's news

I miei lettori

giovedì 5 marzo 2009

Ode ad una stampantina ....


Dopo anni di onorato servizio e una rapida agonia, si è spenta la mia stampantina, una Epson C42UX datata ma, fino a ieri mattina, ancora funzionante ... nel pomeriggio, la tragedia!

Prima una stampata pallidissima - solo l'ombra dei fasti passati - ... pensavo che con una nuova cartuccia tutto sarebbe tornato come prima ... e invece NO! Inchiostro inesistente, fogli inceppati e, infine, la morte cerebrale del carrello ... ho tentato una rianimazione, ma ho dovuto arrendermi alla triste realtà ... la mia C42 non c'era più ...

Oggi ha fatto l'ingresso a casa una sostituta - ... si, lo so, mi sono consolata moooolto in fretta ...- :

è una EPSON SX105 multifunzione (stampante, scanner e fotocopiatrice) ... giustamente la differenza di prezzo tra una stampante e una multifunzione è così piccola che ho preferito prendere questa, accessoriata decisamente meglio e con le 4 cartucce colore indipendenti!
Ora mi tocca l'installazione del nuovo hardware ... vi dirò presto le mie impressioni!

Consideravo, però, che la tecnologia, ultimamente, mi si è decisamente rivoltata contro ... CHE AMAREZZA!!!

5 commenti:

  1. Ciao Red,con la mia poca esperienza da blogger posso dirti questo:
    Ho una EPSON DX 4400 multifunzione come la tua da luglio dell'anno scorso e devo dirti che mi trovo benissimo! L'installazione mi è stata facile,semplicemente seguendo le istruzioni e il resto l'ha fatto il pc.
    Ciao,buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sirio ... in effetti non c'è paragone!!! Stampa veramente bene !!! L'installazione è stata semplice, devo ancora provare a fare fotocopie e a scannerizzare qualcosa, ma l'impressione generale è ok!
    Grazie di essere passato e buona notte !!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima!!!
    Davvero molto carina la tua nuova multifunzione!!!
    Un abbraccio e un buon fine settimana!!
    Ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  4. Buongiorno! Ma possibile che distruggi tutto?
    Scherzo, avevi la mia stessa stampante e a te è durata molto più che a me... io è un anno e mezzo che l'ho seppellita in giardino

    RispondiElimina
  5. Hi hi conoscendoti questo abbandono tecnologico di cui soffri deve essere assolutamente curato al più presto!!!se no fai una strage!!!

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo