Blog's news

I miei lettori

lunedì 23 marzo 2009

Week end intenso

Buon lunedì, amici di Welcome! Arrivo da un WE denso di appuntamenti ed incontri di vario genere ...

Sabato mattina: inaugurazione della scuola media di Pianezza, al termine dei lavori di ristrutturazione che l'hanno rimodernata e rimessa a nuovo. Insegnanti ed alunni hanno preparato uno spettacolo di circa 2 ore, in cui si sono alternati canti, poesie, discorsi ufficiali, mini concerti con i flauti e il taglio del nastro tricolore per mano del Sindaco. Ecco alcune immagini di questo momento festoso:


Sabato pomeriggio: corso di nuoto x Stefy e nuoto libero in vaschetta per il martirio e Albi.
Appuntamento alle 16.30 con i nostri amici Eros, Maria e Iri con passeggiata per Pianezza, tappa d'obbligo ai giardini e cena con una mitica Bourguignon (gnam gnam), con ogni genere di salsina - verde, all'aglio, al peperoncino piccante, ai peperoni, alla salsa ptartara, oltre ai classici maionese, keciap e senape) per accompagnare questo piatto molto conviviale ...


Come avete visto dal post precedente ... serata con la finale di "Ballando con le stelle".

Domenica: mattinata di compiti e pomeriggio al palazzetto dello sport "Le Cupole" di Torino per il Torneo di


Quest'anno la scuola media di Ric ha proposto agli alunni alcuni laboratori molto coinvolgenti, tra cui 10 lezio di hip hop, con il maestro e coreografo Momo, al termine delle quali si è svolto il sopracitato Torneo. I nostri ragazzi si sono classificati 3°, a pari merito con altri 3 gruppi, ma l'importante era esserci e partecipare.
Ecco alcune immagini:

(Ric è il 5° partendo da destra)

Wow, che emozioni ! ;-)

Alla prossima ....

7 commenti:

  1. Caspita un tour de force...però che soddisfazione un bacio

    RispondiElimina
  2. io quello che più apprezzo del tuo finesettimana è la bourgignon ^_^

    RispondiElimina
  3. bello l'hip hop!!! mi piace tutto il ballo in genere!

    RispondiElimina
  4. @ Stefy: è stato un conentrato di energia ... che mi ha rimesso in pace con il mondo ;)
    @ Fede: mmmmhhhh buonissima la bourguignon ... la ripeterò a breve con un altro amico ;)
    @ La Lunga: il ballo è coinvolgente ... ho tentato di convincere Ric ad abbandonare il basket in suo favore ... non ci sono riuscita !
    Ciao Raga, a presto!

    RispondiElimina
  5. non riesco ad accedere dal tuo template al tuo spazio flickr :'( mi metteresti il link tipo anche qui... sono curiosa!

    RispondiElimina
  6. ehm ehm ... il template era preconfezionato così ... non ho ancora fatto nessun collegamento ... mi hai beccata ... ;) ma prima o poi provvederò !!! ciaooo

    RispondiElimina
  7. La bourghignon piace anche a me...Ora riposati!

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo