Blog's news

I miei lettori

giovedì 2 ottobre 2008

Nuoto libero


... dopo un giorno di latitanza ritorno a scrivere: ieri sera terza "sgambettata" in piscina; le vasche sono aumentate: da 22 a 26 ! ... quindi già sono contenta del risultato. Mio marito mi prende in giro a causa del modo in cui nuoto: 24 vasche a rana, 1 a stile libero e 1 a dorso ... ma lui non sa che per tonificare e rassodare (miiiii se ci penso a quante volte dovrò ancora andare per cominciare ad intravedere dei risultati mi sento male) lo stile più indicato è proprio a rana ! Comunque se qualcuna/o vuole unirsi a me, non ha che da lasciare un commento al post. Bye

5 commenti:

  1. CIAO Ragazza! Pensa che la mia collega è andata a nuoto adesso nell'ora di pausa....mi con 'sto nuoto mi sa che dovro' adeguarmi anch'io comincerei da 1 vasca con riposo intermedio....non vorrei esagerare.. Un bacio

    RispondiElimina
  2. ma ciao Mitica ... in effetti Spidy mi ha colto alla sprovvista, ma il 2° post ha svelato il mistero !!!! Miiii ma come sono contenta di "vederti" sul blog ... peccato solo x la distanza che ci separa, altrimenti occuperemmo io e te una corsia e ci faremmo un baffo di tutti gli altri che, come arrivano in fondo, piroettano su se stessi e ripartono a spron battuto .... !?!? :-))))

    RispondiElimina
  3. Ma Ciao... oggi caso strano ho una giornata tranquilla e mi sento un po' fancazzista stavo cercando di creare un blog ma ho creato un mostro.... devo affinare leggermente la tecnica....Uff... giornata piatta...Fra un po' esco e vado a recuperare gli "eredi". Ma dove sono le foto del compleannno?

    RispondiElimina
  4. Ma dai ... se ti fai il blog mandami l'indirizzo che non mancherò di postare !!!
    Per quanto riguarda le foto del compleanno:ma miiiiii...zzica !
    Le foto sono presenti in 2 post:
    "Slideshow del compleanno" e in coda a "Festa di compleanno della tribù".
    Il primo è animato (creato con il sito Rockyou), mentre il secondo è più statico (creato con Picasa) ... entrambi vengono visualizzati da Mago Frisun senza problemi ... ora, se li vede lui che di tecnologia non ne mastica ... come puoi nn vederli tu, che sei una maga? Scherzi a parte: se continui a nn vederle dimmelo che te le mando per mail!
    Besos

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo