Blog's news

I miei lettori

giovedì 16 ottobre 2008

Premio BLOG GRAFFIANTE

Cari Amici di Welcome,
girovagando tra i blog "storici" ho notato una pratica comune che mi è risultata, in un primo momento, un pò ermetica: i Premi e la loro assegnazione. In realtà l'operazione in sè è semplice: qualcuno visita il tuo blog, ne diventa un frequentatore abituale, lo trova piacevole e meritevole e decide di assegnare un premio. A questo punto il premio può avere regole di assegnazione diverse: chi lo riceve può metterlo a disposizione dei blogger che visitano il sito, oppure deve sottostare a delle regole, che di solito consistono nel conferire il premio ad un numero ristretto di blog (es. 5 o 6) e dare la motivazione della scelta. I blogger che lo ricevono dovranno continuare questa "catena" ....

Ma io, che per natura sono un pò bertuccia, mi sono chiesta: " ... ma 'sti premi ... chi li crea ... ???" - inoltre mi sono resa conto che i premi sono di varia natura, ma la maggior parte relativi alla bellezza, l'eleganza, la dolcezza, l'amicizia ... ma non ho trovato un premio per l'ironia, la determinazione ... in una parola, per il "graffio" che viene messo in ogni post ... e così ho deciso di creare io stessa questo premio e di assegnarlo alla mia amica Minu e al suo blog http://ledonnettedipianezza.blogspot.com/.

Spero che troviate simpatica l'idea e se qualcuno non ha ancora fatto un giro su questo sito ci vada ... troverà un gruppo di persone affiatate che lavoravano bene insieme e, anche se ora non possono più farlo, ... bhe sono rimaste amiche lo stesso !!!

2 commenti:

  1. grazie red per il premio.. mi ha emozionata, ora fa bella mostra di se nei piani alti del blog! Le motivazioni oltretutto mi sono piaciute molto.
    Il tuo blog invece meriterebbe il premio allegria e vivacità, rispecchia esattamente quello che tu sei. Un abbraccio, Minu

    RispondiElimina
  2. Grazie Minuuuuu !!! Te lo 6 meritato e, come al solito, mi sono divertita a realizzarlo; fra l'altro mi hai dato l'idea per creare un premio che mi autoassegnerò - a nome tuo, ovviamente - e magari divulgherò alle nuove amiche di blog!
    A presto !

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo